| Attualità / giornale SEV

Gioventù SEV: slittata Preda-Bergün del 14 e 15 febbraio 2015

La bella giornata è iniziata prima della slittata in Grigioni, già nel treno verso Coira, che ci ha permesso di fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere. Pronti a godersi il fine settimana i partecipanti e le partecipanti si sono ritrovati a Zurigo per dare inizio alla quinta edizione della slittata nei Grigioni. Sul nostro treno viaggiava pure il CEO FFS Andreas Meyer.

A Coira Florian Stadler ha salutato il gruppo. Il viaggio è continuato verso San Moritz con uno stop all'ostello della gioventù St. Moritz Bad, per poi continuare naturalmente per Preda e Bergün. Abbiamo avuto anche la meteo dalla nostra parte e una fondue ha contribuito a infondere energia per la slittata notturna. La serata è trascorsa velocemente in allegria, in attesa della giornata seguente.

Il giorno dopo abbiamo fatto una passeggiata al laghetto ghiacciato di San Moritz, alla quale è seguita un'ottima pizza prima del ritorno a casa. Pure migliorate le condizioni delle due caviglie slogate...

Tutti si sono congratulati per l'ottima organizzazione con Florian Stadler, augurato una buona guarigione ai due contusi e rallegrati già per il prossimo anno.

Damian Vogel